Spedizioni

Tutte le nostre spedizioni nazionali vengono effettuate dal Corriere Espresso:

CONDIZIONI PARTICOLARI:

Tutti gli ordini online potranno essere effettuati a partire da
giorno 15 Ottobre 2017 e fino al 15 Novembre 2017.
Successivamente, ovvero dal 15 Novembre al 30 Novembre 2017, ci occuperemo esclusivamente della Produzione dei prodotti ordinati.

Tutta la nostra merce viene prodotta solo su ordinazione, pertanto, garantiamo la qualità del prodotto spedito. 
Gli ordini verranno prodotti ed evasi in ordine di ricezione e pagamento. Ad ogni modo, Panificio Pasticceria Amata Giuseppe, garantisce la produzione e la spedizione dell’ordine effettuato, entro e non oltre la data del 30 Novembre 2017.

  • TEMPI DI CONSEGNA:
    Tutta la merce viene spedita con Corriere Espresso nazionale ” SDA gruppo poste italiane”.
    La consegna viene effettuata in 24/48h lavorative su tutto il territorio nazionale (escluso isole minori e località disagiate, 72h lavorative). Per i tempi di consegna non vanno considerati i giorni di Sabato, Domenica e Festivi.
    Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per Panificio Pasticceria Amata Giuseppe, tuttavia in caso di disagi relativi ala spedizione, è possibile contattarci per richiedere il Tracking di Spedizione ed effettuare le verifiche.
  • RICEVIMENTO MERCE:
    Al ricevimento della merce attenetevi scrupolosamente a quanto segue:
    1. controllate che il numero dei colli ricevuti corrisponda al numero dei colli indicati nella distinta che state firmando al corriere.
    2. controllare l’integrità del pacco ed in caso di manomissione e/o rotture evidenti, apponete la dicitura “accetto con riserva di controllo” indicando la motivazione.
    3. in caso di accettazione del pacco con apposta la dicitura “accetto con riserva di controllo” si prega di fotografare dettagliatamente il pacco prima e dopo l’apertura dello stesso ed inviarci le relative immagini a “info@panificioamata.it”.
      Solo cosi sarà possibile avanzare eventuali reclami al corriere.
  • COSTI DI SPEDIZIONE:
    Il costo del trasporto è di euro 10,00 iva inclusa.